mercoledì 19 febbraio 2014

favolosamentetu...con Bobo e co.


Ogni anno la storia si ripete: dopo le ricorrenze natalizie incomincio a pensare al Carnevale e mi riprometto che Lorenzo indosserà un bel vestito cucito da me e ogni anno finisco sempre con il comprarglielo già confezionato il giorno prima dei festeggiamenti all'asilo!!!!!

Siccome sono determinata e non voglio rinunciare a vestire mio figlio con un vestito unico, fatto su misura per lui, quest'anno ho trovato la soluzione alla mia incapacità nell'arte del cucire. No, non si tratta di un corso di cucito full immersion (non ho il tempo ma francamente neanche la voglia).
La soluzione si chiama Bobo & co e a cucire una maschera di Carnevale stupenda apposta per Lorenzo sarà Chiara Zoratto, ideatrice del marchio e mamma.

Chiara è una di quelle persone che ha fatto di necessità, virtù. Ha iniziato cucendo i vestiti per le sue bimbe e le numerose richieste da parte delle amiche hanno fatto crescere in lei la voglia di soddisfare sempre più mamme che come lei e me, ricercano la qualità del Made in Italy per i vestiti dei loro figli.
Quella di Bobo & co è una linea completa di abbigliamento personalizzabile a seconda dei gusti della mamma o del bambino/a, quindi veramente unica e creativa.


E da quest'anno, la collezione si è arricchita di vestiti di Carnevale.
In questa occasione vi presento una selezione di maschere per femminucce e una per maschietti.
I temi sono quelli cari ai nostri bimbi: ape, principessa, Cappuccetto Rosso e fiorellino per lei; pirata, cow boy, astronauta e cavaliere per lui.

Perdonatemi il trucchetto, ma finalmente quest'anno non vedrò le facce altezzose delle mamme che, fiere, cuciono i vestiti per i loro bimbi, perché quest'anno anche io farò parte della loro stretta cerchia…infatti mica devo proprio specificare che il vestito non l'ho realizzato io con le mie manine.Tanto è fatto a mano e si vede quindi perché svelare il mio segreto?

E soprattutto mio figlio sarà contento anche perché non correrà il rischio di avere lo stesso vestito del suo amichetto, come è successo l'anno scorso!!!
Per completare il look vi suggerisco le favolose scarpe di milobito in tinta con il vestito, modello ballerina per lei e scarponcino safari per lui.
I prezzi dei vestiti di carnevale vanno dai 30 ai 45 euro e li potete trovare in vendita presso il corner shop di Kikolle lab in Via Fratelli Bronzetti 18 a Milano oppure su ordinazione presso boboeco.




2 commenti:

  1. Belli appena Giovanni torna dall'asilo gli faccio scegliere un vestito e lo prenoto. grazie Marina, ciao Lorella

    RispondiElimina
  2. Io per Martina scelgo l'apina. grazie e ciao Elena

    RispondiElimina