mercoledì 8 gennaio 2014

favolosamentetu...con Marks&angels (Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli)


Confesso e dirò tutta la verità, solo la verità e nient altro che la verità……..ADORO LE BORSE!!!

Fino ad ora ho cercato di essere il più professionale possibile e di mettere in secondo piano me stessa per dare spazio a voi che mi seguite ogni giorno e alle vostre richieste. Oggi però ho deciso di lasciarmi prendere dal "mio amore smodato" e di parlarvi di ciò che più mi piace: quell'oggetto che molti definiscono accessorio ma che secondo me, a volte, è addirittura più importante dell'outfit.
Infatti, una bella borsa dà carattere ad un outfit magari anonimo ma difficilmente un outfit strepitoso non viene penalizzato da una borsa sciatta.
Creare una linea di borse a proprio nome credo sia il sogno di molte di noi (il mio di sicuro) e c'è chi questo sogno l'ha realizzato e ne ha realizzati tanti altri nel corso degli ultimi anni. 

Ci sono persone che fanno diventare oro tutto ciò che toccano e non mi riferisco al valore intrinseco di questo materiale ma al fatto che riescono al far luccicare tutto ciò che fanno.
Alessia Marcuzzi è una di queste persone, un vero talento: da anni conduce trasmissioni televisive di grande successo ma non per questo si concede il lusso di starsene con le mani in mano tra un impegno televisivo e l'altro. No, lei si mette costantemente in gioco. Ha creato un blog che parla di moda alle sue fans (le pinelle) in modo divertente e sincero, non mettendosi su un piedistallo come fanno molte donne di spettacolo.
E, proprio grazie al suo blog (www.lapinella.com), è entrata in contatto con Laura Angelilli (fondatrice del marchio L'Aura).
Da questo incontro e da una passione comune per il Made in Italy e lo stile boho-chic nasce la linea Marks&Angels nel settembre del 2012.


Caratteristica di questa collezione è l'uso sapiente di materie prime pregiate e l'avere sempre un occhio di riguardo alle ultime tendenze, usando i colori e i materiali di moda nella stagione in corso.
Non potevano quindi mancare il tartan, le fantasie animalier, il camouflage e le pelli glitterate. 
Ce n'è per ogni gusto e dimensione. Tutti i modelli sono comunque pensati per accompagnarci durante la nostra vita frenetica in totale libertà pur essendo glam.
Qual è il mio modello preferito? Sinceramente non lo so. Mi piacciono tutte e una non esclude l'altra, quindi perché non iniziare una collezione?????



1 commento: