martedì 21 gennaio 2014

Favolosamentetu...con La Mia Me


www.lamiame.com (collezione A/I 2014)

Passeggiando per le vie del centro di Milano ho scovato un negozietto queste favolose creazioni: bamboline (ciondoli) alte 9 cm in bronzo rodiato, comunemente placcato oro bianco, rigorosamente Made in Italy.

Già il nome, La Mia Me rende perfettamente l'idea di quello che dovrebbe rappresentare questo bijou e cioè una versione in miniatura di sé stesseO forse (questa è una mia interpretazione) una rappresentazione di quello che vorremmo essere perché non tutte hanno già trovato il proprio stile ma è bello fantasticare su come ci piacerebbe apparire.
Tre sono le collezioni ora in vendita nello store online al prezzo di 230 euro. Come per le più prestigiose case di moda troviamo la collezione Autunno/Inverno 2014, la collezione Wedding e quella Anniversary.
Stili diversi con accessori diversi ma tutti rigorosamente seguono la tendenza del momento, e questo aspetto secondo me rende un bijou un vero accessorio.


www.lamiame.com (collezione Anniversary)

Vi propongo quelle che mi piacciono di più, come sempre, ma sono veramente tante le alternative e c'è l'imbarazzo della scelta. E non finisce qui: si può avere addirittura un servizio su misura (come per gli abiti non è favoloso?).

Potete compilare un semplice questionario e addirittura inserire una fotografia di riferimento se volete copiare il vostro stile o ispirarvi a quello di qualcun' altra.
Molto carina anche l'idea di regalare una La Mia Me a una amica: farete di sicuro un regalo originale e personalizzato soprattutto se deciderete di incidere sulla piastrina vicino alla chiusura della catena il nome della vostra amica (o il vostro....).

In più (la parte più divertente), potete acquistare un guardaroba per modificare la vostra bambolina in base alle stagioni e, perché no, avere anche la versione in costume da bagno!!!
Non vi resta che sbizzarrirvi per diventare stiliste per un giorno…buon divertimento!!!


www.lamiame.com (Collezione Wedding)


4 commenti:

  1. se penso a la mia me per me la vedrei in jeans e t-shirt. ciao Margherita

    RispondiElimina
  2. Io me la farei fare con un abito rosso di Versace. ciao Luisa

    RispondiElimina
  3. Che belli questi ciondoli! Non li conoscevo. Può essere un regalo originale per amiche fashioniste. Grazie Marina. Francesca

    RispondiElimina