domenica 17 novembre 2013

i pensieri di Chicca...scollegati

Ciao Favolose,

questa settimana sono stata a casa in ferie e per tutti i 7 giorni ho pensato a voi, a cosa avrei potuto scrivere e condividere.
Ecco,  mi si sono accavallati un po' di  pensieri "scollegati" ... e mentre mi venivano in mente mi dicevo: "ah! questo lo voglio condividere con le Favolose", eccoli quindi i miei pensieri o aneddoti "scollegati" per voi:

Vi capita di essere a casa in vacanza e fare mille progetti del tipo: oggi stiro, spesa, passeggiata con i cani, cenetta al marito (visto che sono a casa); domani, invece, porto la macchina dal meccanico per far cambiare il vetro e poi mi dedico alle pulizie di casa e se ce la faccio ovviamente passeggiata con i cani; dopodomani farò.. ecc ecc. Cose che avevo in mente di fare, cose portate a termine: 30% il perché non lo so, eppure vi giuro che ho fatto mille cose e che arrivavo alla sera esausta! Neanche la pennichella da ferie... Vi è mai capitato?
ps: ovviamente non ho stirato ma ho fatto tante lavatrici...

Oggi vado all'Ikea: tanto entro e compro solo quello che ho bisogno e che ho visto sul catalogo... (con quanta roba uscite realmente in più???) idem per supermercati in genere.. parliamo poi delle code alle casse? E' vera quella legge che nel momento in cui ti sposti dalla tua alla fila che ti sembra più veloce, quella inspiegabilmente si ferma e la tua ex fila, invece, va avanti come un treno!

Estetista: perché ci sto dentro sempre dalle 2 alle 3 ore? eppure solitamente faccio solo mani e piedi... mistero

Entro da quell'ottico che fa la visita perché ultimamente ci vedo male da vicino... vediamo cosa dice: ovviamente sono uscita con l'acquisto di un paio di occhiali da vista.. che però sto usando ora per scrivere e devo dire che è tutta un'altra cosa

Ieri sera... io con lo smartphone che dico a mio marito: "ma dai Tiffany mi manda il catalogo per i regali di Natale! .. che belli questi orecchini!" di tutta risposta, lui che invece che era al pc: "Amore guarda! c'è il modello... che vendono usata a pochissimo !(non interessandomi l'argomento ho rimosso scusate.. so solo che era una moto).. ridevo sotto sotto pensando che siamo a volte veramente su due pianeti diversi!

Questi i miei pensieri per voi, scusate se sono stati un po' scollegati ma questo è quello che mi capita e che penso capiti anche a voi nella vostra vita reale, quella di tutti i giorni..



ciao alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento