martedì 5 novembre 2013

i pensieri di Chicca...succede veramente!

Vi descrivo come in questo momento sto cercando di raccontarvi una storia (vera) mentre mio marito prende le sue lezioni di chitarra e io sono rifugiata con tre pelosi (cani) in camera da letto... Ma io dico come faccio a concentrarmi... Uno (Tobia) frigna perchè vorrebbe salire sul letto, l'altra (Violetta) è già sul letto e non vuole far salire l'altro.. e l'ultimo (Titti) si è rubato quel che restava del suo osso e se lo tiene ben stretto... Comunque...


Vi vorrei raccontare una cosa che mi è veramente successa, ci crediate oppure no…Ho conosciuto il mio principe azzurro alla veneranda età di 40 anni: conosciuti, convissuti e fidanzati, ci siamo sposati dopo neanche un anno dal nostro incontro... Quindi... SUCCEDE!

Arrivata anche io a un'età in cui avevo finito di pormi domande e dopo aver imparato ormai a memoria tutta la serie di Sex&The City (e quindi aver passato periodi alla Carrie, Miranda, Charlotte e anche Samantha!), mi sono ritrovata con un uomo che mi ha presa, amata, sposata! 

Vi chiederete… Eh sì... Neanche un difetto? ecco chiedetelo ai 3 pelosi che si è portato appresso (e che io adoro).

Nessun commento:

Posta un commento