domenica 22 dicembre 2013

Marina personal shopper per un giorno (consigli e look per valorizzare il seno)

LUOGO DELLO SHOPPING: KRISTINA TI - Via Solferino n. 18 - Milano


Quello che più mi ha sorpreso la prima volto che sono entrata in un negozio Kristina Ti è stato l'aver a che fare non con un marchio ma con una persona vera (Cristina Tardito), è lei che pensa a come arredare un negozio, a come abbinare i capi e a come disporli all'interno della boutique, lei è in tutto quello che trovi entrando nel suo mondo. E questo crea una particolare empatia.

A volte da delle collaborazioni professionali nascono anche delle amicizie. Questo è successo tra me e Daniela (sorella gemella di Pjoux). Dopo avermi chiesto un look tramite il blog ha partecipato a "Marina personal shopper per un giorno" ed eccoci qua a cercare per lei degli outfit che riusciscano a valorizzarle il seno e che siano adatti a una vita frenetica divisa tra famiglia e riunioni di lavoro. 
.Kristina Ti è proprio questo, praticità e raffinatezza; estrema portabilità e materiali pregiati.


Nel primo look il capo che aiuta Daniela a dare volume al seno è sicuramente il gilet in lana grossa, la particolarità di questo capo è data dal fatto che invece la posteriore è fatta di solo tessuto in modo da non rendere la figura troppo voluminosa. A questo abbiamo abbinato un dolcevita nei toni del gilet e un pantalone stretto a tinta unita. Per dare luce all'outfit e ulteriore volume al decolletè
abbiamo aggiunto una collana Pjoux.


Il secondo look è sempre il gilet il pezzo forte  che dona volume al seno ma questa volte l'abbinamento è molto più elegante. La camicia bianca da luce al volto di Daniela e il pantalone rosa danno un tocco di originalità al tutto, per concludere una cintura in vita aiuta ad evidenziarne il bel punto vita e la collana (sempre ) Pjoux completa il look con un colore a contrasto.


Il terzo look l'ho scelto in quanto il vestito ha un'arricciatura strategica sopra al seno che aiuta a farlo sembrare più grosso, il maxi cardigan completa il look e dona molto alla figura slanciata di Daniela. Abbiamo anche giocato con degli accessori e un cappello non poteva mancare visto il freddo e la pioggia di questi giorni (e Daniela non era equipaggiata per questo).

Un particolare ringraziamento lo devo e lo voglio fare a Francesca (addetta alle vendite del negozio Kristina Ti in Via Solferino), nonostante la folla del momento, ha soddisfatto i nostri desideri e ci ha pazientemente aiutate in questo pomeriggio di shopping…Veramente grazie mille.


www.Kristinati.it

5 commenti:

  1. Bellissima la camicia viola, rosa e arancione, andrò a provarla. ciao Federica

    RispondiElimina
  2. Il secondo look è stupendo. Ottime scelte! Ciao. Eleonora

    RispondiElimina
  3. bellissimo post con look strepitosi. scusa la domanda, ma è gratuito anche questo servizio di personal shopper? grazie. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo leggi come fare per partecipare. tutto gratis in questo blog!!!
      ciao Marina

      Elimina
  4. Segnalo che "riusciscano" non è italiano. Immagino intedessi riescano.

    RispondiElimina